2015

Sky: Juventus, Paratici in Germania per Khedira

Pubblicato

su

La Juventus accelera: vuole chiudere per il tedesco

La Juventus, in attesa di chiudere la stagione, ha cominciato i preparativi per la prossima annata. I bianconeri hanno già chiuso l’affare Paulo Dybala con il Palermo per una cifra, compresi bonus e contropartite tecniche, vicina ai 40 milioni di euro ma l’attaccante argentino non sarà l’unico nuovo arrivo in casa bianconera. Dopo Pogba e Pirlo, la Juventus ha in mente di rinforzare la linea mediana con un altro colpo a parametro zero e ha messo nel mirino Sami Khedira, centrocampista del Real Madrid, in scadenza di contratto.

LE ULTIME – Come riferito da “Sky Sport”, Fabio Paratici oggi volerà in Germania per incontrare l’agente del centrocampista tedesco per definire i dettagli economici della trattative. L’affare è in fase avanzata e la Juventus ha voglia di chiudere per non farsi anticipare dalla concorrenza. Una volta raggiunta l’intesa economica bisognerà capire se il mediano classe ’87 arriverà a Torino per effettuare le visite mediche di rito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.