2014

Sky – Juventus, Podolski nome caldo

Pubblicato

su

Il tedesco sorpassa Hernandez nella gerarchia degli obiettivi

CALCIOMERCATO JUVENTUS HERNANDEZ – In attesa di valutare il futuro del cileno Arturo Vidal, la Juventus  è al lavoro sul mercato per garantire al tecnico Massimiliano Allegri un nuovo difensore ed un attaccante che completi il reparto avanzato. Uno dei nomi più chiacchierati a tal proposito in ottica bianconera è quello di Javier Hernandez, centravanti messicano in forza al Manchester United.

INCONTRO PER PODOLSKI – Ma secondo quanto raccolto da Sky, il Chicharito non è l’obiettivo primario del club torinese: infatti la pista più calda è quella che porta a Lukas Podolski, centravanti tedesco in forza all’Arsenal. In vista della prossima settimana è in programma un summit con la dirigenza dei Gunners per valutare i presupposti per una trattativa, che potrebbe rivelarsi low cost.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.