2014

Sky: Kovacic firma fino al 2019

Pubblicato

su

Ausilio ha incontrato gli agenti di Kovacic

INTER KOVACIC AUSILIO CONTRATTO – Piero Ausilio ha trovato l’accordo con lo staff di Mateo Kovacic, il giovane croato dell’Inter a breve firmerà un nuovo contratto fino al 30 giugno del 2019. Buone nuove dunque per i tifosi dell’Inter arrivano da Appiano Gentile, dopo il pari deludente di ieri in casa in Europa League e le polemiche seguite alla baraonda societaria in atto in questi giorni tra i milanesi.

NUOVO CONTRATTO – Da tempo si parlava del nuovo contratto di Mateo Kovacic, mai decisivo in nerazzurro come in questo inizio di stagione nel quale ha iniziato pure a segnare con continuità. Ausilio ha avuto un lungo colloquio nel pomeriggio con gli agenti dell’ex Dinamo Zagabria e le due parti sono arrivate a una conclusione: rinnovo e firma per altri quattro anni e mezzo all’Inter, come riporta Sky.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.