2014

Sky: l’Honved non molla Del Piero

Pubblicato

su

Il club ungherese studia nuove soluzioni per avere Pinturicchio

CALCIOMERCATO DYNAMOS DELHI HONVED DEL PIERO – Nonostante il sì di Alessandro Del Piero ai Dynamos Delhi sia molto vicino, l’Honved non smette di coltivare il sogno di prendere l’ex capitano della Juventus. Mentre in India cresce l’attesa per la firma della bandiera bianconera e in Italia scoppia il caso legato ai Marò (clicca qui per le ultime), il club ungherese sta studiando la soluzione per realizzare il suo sogno.

LA SITUAZIONE – Stando a quanto riportato negli studi di SkySport24, l’idea del direttore sportivo Cordella è di convincere Del Piero a trasferirsi in Ungheria al termine dell’esperienza trimestrale in India e, quindi, nel 2015. Ciò, però, per Del Piero significa rinunciare all’approdo in MLS, dove vorrebbe chiudere la carriera. Continuano i contatti e sono attesi aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.