2015

Sky: Lazio, è fatta per Morrison

Pubblicato

su

Il trequartista del West Ham arriverà a giugno

La Lazio continua a muoversi sul calciomercato ma questa volta anche in ottica futura. I biancocelesti stanno infatti tenendo d’occhio diverse piste che potrebbero concretizzarsi a fine stagione e una di queste riguarda sicuramente Ravel Morrison, trequartista in forza al West Ham della quale vi abbiamo già parlato.

E’ FATTA – E in queste ore sono arrivate importanti novità circa il possibile arrivo del giovane centrocampista. Stando a quanto riportato da Sky, infatti, l’accordo tra le parti sarebbe già stato trovato e il giocatore sarà domani a Roma per le visite mediche. Il trequartista guadagnerà 500mila euro a stagione più bonus firmando un contratto di 4 anni: l’arrivo ufficiale sarà rimandato a giugno perchè in questa stagione Morrison ha già vestito le maglie di Wesdt Ham e Cardiff.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.