2015

Sky: Milan, Galliani e Raiola parlano di Ibrahimovic

Pubblicato

su

Il ritorno dello svedese sarebbe il colpo dei rossoneri

Il Milan sogna il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha incantato San Siro per due stagioni, dal 2010 al 2012, e ha portato anche il diciottesimo scudetto in casa rossonera. Ibrahimovic non ha mai nascosto di essere stato ben al Milan, e che in futuro potrebbe anche tornare a Milanello. Adesso la società ci pensa: prendere Ibrahimovic significherebbe tornare non al top, ma quasi, e questo è il desiderio di Berlusconi: lasciare da vincente. 

LE ULTIME – I rossoneri potrebbero tentare l’assalto allo svedese del Psg solo grazie all’inserimento di nuovi investitori in società. L’ingresso di Mister Bee o di Richard Lee garantirebbe nuovi fondi da poter investire nel mercato, e sarebbero questi a coprire il faraonico ingaggio di Ibrahimovic. Il Milan però ci pensa seriamente. Sky Sport riporta di un colloquio tra Galliani e Raiola, agente dell’attaccante, volto proprio a capire se ci siano i margini per impostare una trattativa. Ibra potrebbe spalmare il suo ingaggio in tre anni, periodo in cui il Milan potrebbe tornare al top.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.