2014

Sky: Vidal rimane, lo ha confessato ai compagni

Pubblicato

su

Poi il tweet: «Siamo pronti per tornare».

CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL – La Juventus, nelle persone di Beppe Marotta e di Massimiliano Allegri lo ha più volte ribadito, ma lui, Arturo Vidal, non si era mai espresso in questi mesi sulla sua permanenza in bianconero. A pochi giorni dalla chiusura del mercato però, arrivano indiscrezioni che confermano la permanenza di Vidal alla Juventus anche nella prossima stagione.

LE ULTIME – Il calciatore cileno, stando a quanto riferito da “Sky Sport“, ha confessato ai suoi compagni che resterà alla Juventus anche il prossimo anno. Intanto, domani ci sarà il debutto in campionato contro il ChievoVerona e il cileno ne ha approfittato per tweettare un «Siamo pronti per tornare al 100%. Forza Juventus». Un messaggio importante per tutto l’ambiente juventino, alla vigilia di un campionato con meno certezze per il popolo bianconero, dopo l’addio di Conte e l’arrivo di Allegri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.