2014

SM: Balotelli – Liverpool ok, manca il sì

Pubblicato

su

L’attaccante del Milan praticamente quasi ceduto: manca il suo assenso

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI LIVERPOOL – Al netto delle varie conferme ufficiali sulla trattativa (QUI quelle di stamattina), adesso sono tante le voci che riguardano il passaggio di Mario Balotelli dal Milan al Liverpool. Ciò che è certo è che l’affare pare in uno stadio davvero molto avanzato e probabilmente potrebbe concludersi già nelle prossime ore, perchè no anche nel pomeriggio. La sensazione che qualcosa di grosso stia per accadere ce l’ha anche Sport Mediaset

MANCA IL SI’ – Stando alle ultimissime di pochi minuti fa, il Milan ed il Liverpool avrebbero raggiunto l’accordo per Balotelli (22 milioni di euro) e si sarebbero strette la mano, adesso manca solo l’ok definitivo del giocatore, che sta studiando con il suo entourage la propria offerta di contratto. Secondo l’emittente, sarebbe scontato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.