2015

SM: Inter, ecco l’offerta per Yaya Tourè

Pubblicato

su

Contratto quadriennale per il calciatore, 8 milioni al Manchester City

L’Inter e Yaya Tourè sono sempre più vicini. Già da mesi, ormai, il centrocampista ivoriano è considerato il principale obiettivo di mercato della società nerazzurra, che vuole consegnare a Mancini una rosa rinforzata ai nastri di partenza della prossima stagione, per invertire la rotta e portare i campioni a Milano. Sembra Tourè, dunque, l’indiziato maggiore nei desideri di Erick Thohir, che conta di dare così a Mancini il pupillo che ha avuto durante l’esperienza con il Manchester City, con cui ha vinto anche un titolo di Premier League. 

LE ULTIME – Nelle ultime settimane si rincorrono le voci circa presunte offerte dell’Inter per Tourè, tuttavia, secondo quanto riportato quest’oggi dalla redazione di SportMediaset, l’offerta ci sarebbe eccome. Thohir vuole una squadra da Scudetto e ha fatto pervenire all’agente di Tourè un’offerta clamorosa: un contratto quadriennale per il calciatore da 5,5 milione di euro più bonus a stagione, mentre al Manchester City andrebbero otto milioni di euro per il cartellino. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.