2015

SM: Juventus – Khedira, a breve l’annuncio

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco potrebbe essere già bianconero nel fine settimana

Un altro colpo, il terzo nel giro di poche settimane. La Juventus, dopo gli acquisti di Rugani e Dybala, rinforza il centrocampo in vista della prossima stagione: è tutto fatto per Sami Khedira. Altro colpo a parametro zero per la coppia Marotta – Paratici, che, proprio per il centrocampo, strapparono Pogba al Manchester United e Pirlo al Milan senza sborsare un euro.

AFFARE DEFINITO – Con il giocatore, il cui contratto con il Real Madrid scadrà il 30 giugno prossimo, l‘intesa è stata raggiunta subito: contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Per Khedira, sottoposto ad esami specifici al ginocchio a Londra, sono in programma, secondo quanto riferito dall‘edizione odierna di Sportmediaset, ulteriori test fisici tra oggi e domani. Gli ultimi, prima dell‘annuncio ufficiale, che potrebbe avvenire nel week-end o, al più, nella giornata di lunedì. Il modo migliore per iniziare la preparazione in vista della finale di Champions League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.