2015

SM: Napoli, Benitez e Albiol contro Britos

Pubblicato

su

Durante la semifinale col Dnipro, il difensore si è schierato contro allenatore e compagno

Il Napoli porta a casa un deludente pareggio nella semifinale d’andata di Europa League contro il Dnipro. L’uno a uno del San Paolo è condito da tanta tensione da parte dei partenopei, come dimostra il battibecco avuto da Britos con Albiol e Benitez. Una situazione che fotografa alla precisione la semifinale: il Napoli favorito si ferma in casa contro gli ucraini, non certo una formazione di primo livello. 

LA NOTIZIA – L’episodio è riportato da Sportmediaset. Raul Albiol e Rafa Benitez avrebbero invitato Miguel Britos a portarsi in area più repentinamente in occasione dei calci piazzati, situazioni in cui il Napoli avrebbe potuto colpire con facilità. La risposta del centrale sarebbe stata però negativa: Britos ha manifestato il suo dissenso nei confronti di allenatore e compagno. Una situazione che testimonia come in casa Napoli i nervi siano a fior di pelle, e la tensione molto alta. Adesso i partenopei si giocheranno tutto al ritorno, in Ucraina, dove far risultato sarà difficile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.