2014

Sorpresa Fluminense: Lippi in allenamento!

Pubblicato

su

L’attuale d.t. del Guangzhou in Brasile per affari

Visita a sorpresa oggi per il Fluminense: in allenamento si è presentato l’ex commissario tecnico della Nazionale italiana e attuale direttore dell’area tecnica del Guangzhou Evergrande, Marcello Lippi. Come riportato dal quotidiano brasiliano Lance!Net, Lippi ha visitato le strutture del Fluminense e si è intrattenuto con alcuni giocatori, tra cui Conca, che ha allenato in Cina.

IL RETROSCENA – Questioni d’affari dietro alla visita di Marcello Lippi, che è stato accompagnato dal figlio Davide Lippi e dall’imprenditore Eduardo Uram. Movimenti di mercato in vista? Lippi, che ha lasciato le redini della squadra a Fabio Cannavaro per fare il direttore dell’area tecnica fino al 2017, non sarebbe interessato ad un giocatore in particolare, ma non è da escludere che in base a quanto visto possa farsi poi avanti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.