2015

Sousa alla Rai: «Joaquin importante per la Fiorentina»

Pubblicato

su

Le parole di Paulo Sousa alla fine di Fiorentina – Milan

Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze si è conclusa la prima gara ufficiale di Paulo Sousa come allenatore della Fiorentina. Subentrato al posto di Montella a inizio estate, Sousa oggi ha giocato in casa contro il Milan la prima da allenatore alla prima giornata di Serie A per la stagione 2015-16. Fiorentina – Milan è giunta al termine solo da pochi minuti e lo stesso Sousa si è presentato ai microfoni della stampa in mixed zone, di seguito trovate le sue dichiarazioni a fine match.

LE PAROLE DI SOUSA – «Abbiamo dato un po’ di continuità a quello che abbiamo iniziato. I ragazzi hanno dato disponibilità per giocare a alto livello e vittorie così ci portano a ingrandire le nostre convinzioni sperando poi di ripeterci. Joaquin è un giocatore della Fiorentina e lo stimo tanto, è importante come giocatore e come uomo squadra. Io cerco di lavorare al meglio e di essere sempre più onesto e chiaro con tutti, specialmente coi tifosi perché loro pagano il biglietto. Spero che Valero dia continuità, è uno che conosce bene tempi e spazi e si fa vedere, aiuta molto la squadra e anche col baricentro più basso può aiutarci a lavorare in verticale e allargando il gioco» è quanto ha rivelato l’allenatore dei padroni di casa Sousa ai microfoni di Rai Sport subito dopo la fine di Fiorentina – Milan.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.