2015

Southampton, il West Ham in pressing su Pellè

Pubblicato

su

Il club londinese vuole un attaccante italiano: o lui o Destro

Italiani all’estero e che continuano ad attirare l’attenzione di club esteri. Parliamo in questo caso di Graziano Pellè, attaccante che nella scorsa stagione ha fatto molto bene alla corte del Southampton e che potrebbe partire viste le tante voci che circolano sul suo conto. Su di lui, infatti, ci sarebbe ora il West Ham United.

SERVE UN ATTACCANTE – Come riportato da Gianluca Di Marzio il club londinese starebbe cercando una nuova punta da portare ad Upton Park. L’obiettivo principare resta Mattia Destro, ma viste le difficoltà e la concorrenza del Monaco sarà difficile arrivare all’attaccante della Roma. Ed ecco che nel radar ci è finito Graziano Pellè, con il Southampton che però non vorrà rinforzare una diretta concorrente. Seguiranno aggiornamenti in merito, il futuro di Pellè sarà quasi sicuramente in Premier League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.