Europei

Spagna, Eric Garcia: «Luis Enrique si fida dei giovani, gli sono grato»

Pubblicato

su

Il difensore della Spagna Eric Garcia ha elogiato il lavoro di Luis Enrique con i giovani

Eric Garcia, difensore della Spagna appena tornato al Barcellona dopo l’esperienza la Manchester City, al Mundo Deportivo ha parlato dell’esperienza a Euro 2020 della Nazionale spagnola.

LUIS ENRIQUE – «Ha dimostrato in tutti gli allenamenti che si fida molto dei giovani, ovviamente quando entriamo in campo dobbiamo restituire la fiducia che ci dà. Come ti ho detto, sono molto grato a Luis Enrique». 

GIRONE – «Eravamo fiduciosi. Sapevamo che se avessimo fatto le cose nel modo giusto e avessimo avuto un po’ di fortuna, tutto sarebbe andato nella direzione giusta e così è stato. Con il supporto dei tifosi, la fiducia e il lavoro in ogni allenamento, le parole dell’allenatore, siamo stati premiati. Anche se sappiamo che non abbiamo fatto nulla perché ora contro la Croazia sarà una partita dura».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.