2014

Spagna, Iniesta e Jordi Alba: «Chiediamo scusa»

Pubblicato

su

I due giocatori della Roja pubblicano un messaggio su Twitter.

MONDIALI SPAGNA INIESTA – Un tweet di scuse da parte di Andres Iniesta, che ha voluto chiedere scusa ai tifosi della Spagna dopo la figuraccia rimediata in Brasile, da dove la Roja è andata via anticipatamente dopo la clamorosa eliminazione nella fase ai gironi dei Mondiali. Il centrocampista del Barcellona, però, non ha solo chiesto scusa: «Lavoreremo per riportare la Nazionale dove merita. In questi momenti ci sono poche cosa da dire. La delusione per il fatto di tornare a casa così presto è molto grande. Avevamo grande voglia di disputare un grande Mondiale, ma non è andata così. Un abbraccio a tutti».

L’ALTRO CINGUETTIO – A scusarsi anche il difensore Jordi Alba: «Grazie tifosi. E’ stato un Mondiale difficile per tutti. Scusate per i momenti di tensione che ci sono stati».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.