Spal News

Spal, per Semplici panettone in extremis. Obiettivo 2020: trovare continuità

Pubblicato

su

La vittoria a Torino garantisce la conferma di Semplici sulla panchina della Spal, ma la strada per la salvezza è ancora lunga

La rimonta completata allo stadio “Grande Torino” contro i granata permette a Leonardo Semplici di festeggiare. I tre punti strappati al Torino, i primi in trasferta, valgono la conferma sulla panchina della Spal e un panettone sotto l’albero di Natale.

La tranquillità di Semplici, tuttavia, non è destinata a durare a lungo. La situazione in classifica dei ferraresi è decisamente critica: penultimi in classifica a quota 12 punti, ma soprattutto reduci, prima del successo nel capoluogo piemontesi, da un digiuno di vittorie di oltre due mesi e mezzo.

Dopo le feste, la Spal dovrà correre ai ripari e lavorare duramente settimana dopo settimana per cercare di conquistare quella tanta agognata continuità nei risultati sul campo. Senza di essa, difficilmente rivedremo l’anno prossimo gli estensi in Serie A.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.