2015

Spalletti a Sky: «Aspetto una chiamata, voglio allenare in Italia»

Pubblicato

su

L’ex tecnico dello Zenit ha le idee chiare circa il futuro

La Serie A corteggia Luciano Spalletti, e lui tornerebbe volentieri ad allenare ancora in Italia. L’ex tecnico dello Zenit San Pietroburgo in questi ultimi giorni è entrato nel mirino di Fiorentina e Napoli, con il Milan che osserva da lontano in attesa di capire se farsi avanti o meno. E lo stesso tecnico ha rilasciato poco fa alcune dichiarazioni che fanno ben sperare le pretendenti nostrane.

RITORNO IN ITALIA – Dopo l’esperienza in Russia per l’ex allenatore di Udinese e Roma sembra giunto il momento di ritornare in patria. Fiorentina, Napoli e anche Milan restano alla finestra e continuano a crederci dopo le parole rilasciate da Spalletti ai microfoni di Sky Sport: «Futuro? Sono in attesa di una chiamata. Mi piacerebbe tornare ad allenare in Italia dopo l’esperienza all’estero. E’ stata fondamentale e mi è servita, ma il mio desiderio è quello di restare qui». Si attendono ora novità visto il valzer degli allenatori iniziato con il passaggio di Benitez al Real Madrid.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.