2015

Spezia: Calaiò ad un passo | Sky Sport

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Siena sarà in Liguria lunedì prossimo

Lo Spezia cerca rinforzi in vista della prossima stagione di Serie B e, come sottolineato già in esclusiva dalla nostra redazione, l’obiettivo più vicino a vestire la maglia del club ligure è a questo punto l’attaccante Emanuele Calaiò. Ieri è stata una giornata fondamentale per quanto riguarda il futuro dell’esperto attaccante e, secondo quanto sottolinea Sky Sport, gli incontri tra le parti avrebbero avuto l’esito sperato: già lunedì prossimo il giocatore dovrebbe essere a La Spezia per le visite mediche di rito e per firmare il contratto che lo legherà alla società ligure.

CONCORRENZA SUPERATA – Bjelica potrà dunque avere a disposizione l’ex punta di Siena e Catania, si sottolinea come lo Spezia abbia superato la concorrenza del Pescara per il giocatore seguito anche dalla Virtus Entella. Nell’ultima stagione Calaiò si è confermato più che mai prolifico in Serie B, arrivando a mettere a segno 18 gol con ma maglia del Catania.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.