Calcio italiano

Stefano Sorrentino riparte dalla D: è il nuovo proprietario del Chieri

Pubblicato

su

Stefano Sorrentino riparte dalla D: è il nuovo proprietario del Chieri. L’ex portiere inizia una nuova avventura professionale

Stefano Sorrentino è il nuovo proprietario dell’A.S.D. Chieri, società dilettantistiche tra le più importanti in Piemonte. A due anni dal ritiro dal calcio giocato, l’ex portiere ha raggiunto un accordo con Luca Gandini, attuale presidente del club a cui subentrerà da luglio. 

Queste le sue parole: «Sono onorato di ricevere il testimone da Luca Gandini, che ha reso il Chieri una società importante e apprezzata in tutto il panorama calcistico piemontese. Non vedo l’ora di incominciare”, commenta Sorrentino che, dopo aver affrontato e spesso neutralizzato i migliori attaccanti del mondo in oltre 20 anni di carriera, tra Italia ed Europa, ha deciso di rituffarsi nel mondo del calcio in veste di dirigente».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.