2015

Stramaccioni: «Voglio un nuovo ciclo all’Udinese»

Pubblicato

su

La conferenza stampa del mister bianconero

L’Udinese affronterà domenica il Cagliari nell’ultima giornata del girone di andata di Serie A. Reduce dal pareggio di Reggio Emilia, l’allenatore dei bianconeri Andrea Stramaccioni si è presentato in conferenza stampa poco fa e ha dichiarato quanto trovate di seguito: «E’ un anno zero per noi, il nostro compito è salvarci e dopo dovremmo anche porre le basi per poter iniziare così un nuovo ciclo».

MOLTO CARICHI – Andrea Stramaccioni ha continuato ad analizzare il periodo dei bianconeri: «Quella con il Cagliari di domenica al Friuli è la partita più importante da quando sono qui, per adesso ci siamo caricati molto in questi giorni. Per il match di domenica spero di recuperare Totò Di Natale, mentre credo sia più difficile per Pinzi e Guilherme riuscire a scendere in campo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.