2014

Sturridge e Lovren: «Fiducia in Balotelli»

Pubblicato

su

I giocatori del Liverpool prendono le difese dell’attaccante

LIVERPOOL STURRIDGE LOVREN BALOTELLI – Si stringe attorno al suo talento il Liverpool, sollevato dal gol di Mario Balotelli in Coppa di Lega. Daniel Sturridge, ad esempio, ha preso le difese del compagno di squadra ai microfoni del Mirror: «E’ semplicemente un ragazzo normale. E’ un ragazzo a posto, vado d’accordo con lui e mi piace giocarci insieme. Si dicono tante cose su di lui, ma penso che altri 24enni o i ragazzi che vanno all’università hanno fatto cose più pazze di quelle che ha fatto lui. Tutti abbiamo dei difetti e commettiamo degli errori, ma lui sta trovando la sua strada», ha dichiarato l’attaccante inglese.

SOLLIEVO – Ai microfoni di SkySports, invece, il difensore Dejan Lovren ha aggiunto: «Penso che sia un sollievo per tutti che abbia segnato, ma ero sicuro che sarebbe arrivato prima o poi il suo gol, era una questione di tempo. Tutti abbiamo fiducia in lui, stiamo lavorando duramente in allenamento».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.