2014

Suarez debutta contro il Real: che caso!

Pubblicato

su

Dietro questa strana coincidenza potrebbe nascondersi una trovata

BARCELLONA SUAREZ REAL MADRID – Luis Suarez non scenderà in campo con la sua nuova maglia, quella del Barcellona, prima di fine ottobre: questo lo sapevamo già del resto. L’attaccante uruguaiano, squalificato per diversi mesi dopo il morso rifilato a Chiellini nel corso dell’ultimo Mondiale, è interdetto dai campi ancora per un po’, ma potrebbe scendere in campo contro il Real Madrid, il 25 o 26 ottobre, per un debutto che avrebbe decisamente tanto di stratosferico: il Clasico” delle stelle, Suarez in campo.

GUARDA CASO… – Una casualità del calendario di Liga, sorteggiato ieri? No, per niente. A stilare i calendari del campionato spagnolo è infatti una società, Mediopro, capitanata da Pere Guardiola (il fratello di Pep): è la stessa società, udite udite, che gestisce i diritti di immagine di Suarez. Che ci sia il loro zampino dietro? Why not…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.