Atletico Madrid

Suarez, la Procura di Perugia vuole interrogare l’attaccante: i dettagli

Pubblicato

su

Secondo La Gazzetta dello Sport la Procura di Perugia avrebbe provato a contattare Luis Suarez per far luce sul suo esame-farsa di italiano

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Procura di Perugia avrebbe cercato di mettersi in contatto con Luis Suarez per far luce sul suo esame-farsa di italiano. In queste settimane, sotto traccia, la Procura ha già provato a interrogare l’attaccante uruguaiano, senza riuscirci. Dall’Umbria è stata inviata una rogatoria, una richiesta di sentire Suarez in video conferenza, che per ora si è scontrata con i suoi impegni e le complicazioni (logistiche e giuridiche) nate dal trasferimento a Madrid.

Questione di tempo: Suarez presto o tardi sarà sentito dalla Procura e dovrà spiegare il suo ruolo. Dall’inizio, con la scelta di Perugia dopo il contatto tra la Juve e l’ateneo perugino, alla fine, con l’esame interamente concordato e inviato via mail con largo anticipo. Inoltre a metà della prossima settimana dovrebbero essere sentiti Giuliana Grego Bolli, rettrice dell’Università per Stranieri, e il d.g. Simone Olivieri, il cui interrogatorio è in programma per giovedì. La sua posizione, intercettazioni alla mano, sembra compromessa, al contrario di quella di Fabio Paratici, indagato per false dichiarazioni al pubblico ministero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.