Calciomercato

Roma, Florenzi può portarti Suso o Cuadrado: contatti con Lucci

Pubblicato

su

La Roma ha avviato i contatti con Lucci, agente di Florenzi. Nei discorsi per il rinnovo sono stati inseriti anche Suso e Cuadrado

Alessandro Florenzi può regalare un nuovo colpo alla Roma. Proseguono le trattative per il rinnovo del contratto del jolly romano e romanista. Contatti già avviati tra Monchi e il procuratore Alessandro Lucci. Gli incontri per il rinnovo di Florenzi potrebbero essere serviti, secondo Tuttosport, a parlare anche del futuro di Suso. L’esterno d’attacco milanista ha una clausola da 38 milioni di euro e può lasciare il Milan per quella cifra (i rossoneri non intendono fare sconti).

I contatti per Florenzi hanno aperto una corsia preferenziale per la Roma che cerca l’ultimo tassello o uno degli ultimi per completare la rosa di mister Eusebio Di Francesco. Il tecnico ha chiesto l’arrivo di un nuovo esterno d’attacco mancino da far alternare con Cengiz Under e il suo preferito rimane Domenico Berardi ma attenzione alla pista Suso e attenzione a Juan Cuadrado, altro elemento gestito da Lucci. Due nomi fatti anche lo scorso anno e puntualmente tornati di moda. Difficile la partenza dello juventino che tratta il rinnovo, possibile invece arrivare allo spagnolo ma servono 38 milioni. Sempre viva la pista Ziyech.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.