2015

Tavecchio: «Inter e Milan, sono preoccupato per voi»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC parla anche del calciomercato: attenzione ai bilanci

Ci sono pochi dubbi, fino ad ora è stato il mercato delle milanesi. Inter e Milan scatenate: da Kondogbia a Bertolacci passando per Bacca e Miranda. E manca ancora molto alla chiusura dei battenti, con le due compagini che non intendono certo fermarsi e con la stagione senza coppe che potrebbe regalare qualche bella sorpresa dopo gli ultimi anni abbastanza bui. Ma c’è chi consiglia di tornare con i piedi per terra, soprattutto per le cifre circolate in questi giorni.

TAVECCHIO PREOCCUPATO – Ad intervenire sulla questione è stato infatti Carlo Tavecchio, presidente della FIGC che ha evidenziato la questione bilancio. Queste le sue parole ai microfoni di Gazzetta Tv: «Sono preoccupato per gli investimenti di Inter e Milan. I bilanci delle due società non dovrebbero permettere certe spese, a meno che non ci sia qualcosa sotto a mia insaputa. Forse c’è chi pensa di rientrare dalle spese con i fondi propri, parliamo di uomini di onore: manterranno i patti». Thohir e Berlusconi (supportato da Mr.Bee, ndr), pagherano di tasca propria?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.