2015

Tensione a Firenze: Montella litiga con un giornalista

Pubblicato

su

«Hai la coda di paglia» l’attacco dell’Aeroplanino al cronista

I fatti, per ora, danno ragione a Vincenzo Montella. Con due gol e un rigore – seppur inesistente – procurato, Mario Gomez ha steso l’Atalanta, regalando alla Fiorentina i quarti di finale di Coppa Italia. Un exploit, quello dell’attaccante tedesco, in cui l’Aeroplanino ha sempre creduto, anche nei momenti più difficili.

TENSIONE – Prima della gara con il Chievo – ma il video è stato pubblicato solo qualche giorno dopo -, Montella ha avuto una discussione piuttosto accesa. Motivo? Alcune frasi su Gomez, ‘montate ad hoc’ secondo il tecnico. «Avete creato un caso – ha tuonato Montella – e presto vi porterò il video delle mie vere dichiarazioni». Poi, l’accusa ad un giornalista: «Non alzare la voce e fai bene il tuo. Non c’eri nemmeno, per cui… Hai la coda di paglia?». Una domanda che scatena l’ira del cronista: «La coda di paglia ce l’hai te, e hai anche un po’ rotto i c…».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.