Milan News

Milan, Theo Hernandez: «Credo allo Scudetto, lotteremo fino all’ultima giornata»

Pubblicato

su

Theo Hernandez ha rilasciato una lunga dichiarazione. Tanti i temi trattati su tutti il suo futuro, lo scudetto e Ibrahimovic, le sue parole

Theo Hernandez ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo AS. Tanti i temi trattati su tutti il suo futuro, lo scudetto e Ibrahimovic, le sue parole.

IBRAHIMOVIC – «Da quando è arrivato ci ha dato un plus, senza dubbio. È vero che la sua presenza un po’ mette soggezione, ma alla fine nel quotidiano ci aiuta tantissimo, è un compagno in più. Qualche volta ci mette sull’attenti, ma serve anche questo. Il rapporto con lui? Buonissimo. A volte mi tocca anche qualche ramanzina, ma è normale. Vuole sempre che dia il meglio di me: ci mette in riga, Zlatan è Zlatan. Con lui ci sono scherzi, risate, ma il suo lato da “Dio” impone rispetto e, in fondo, è quello che lo rende speciale».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU MILANNEWS24

SCUDETTO – «Se credo alla rimonta? Certo, manca ancora tanto. L’Inter si è un po’ allontanata, ma lotteremo fino all’ultima giornata, può ancora perdere o pareggiare. I campionati, spesso, regalano sorprese. Poi, ovviamente, ho l’obiettivo di giocare la Champions con questa maglia. Sarebbe bellissimo anche perchè il Milan non la gioca da tanto tempo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.