2015

Thiago Silva: «Milan? Al PSG a vita»

Pubblicato

su

Il difensore brasiliano chiude le porte ad un clamoroso ritorno

Thiago Silva non farà ritorno in Serie A nè tantomeno al Milan. A darne conferma è il diretto interessato, incalzato dalle domande dei colleghi giornalisti francesi, in merito ad una possibile partenza dal Paris Saint-Germain che, a quanto pare, non avverrà vista la volontà del brasiliano di chiudere la carriera a Parigi con la maglia del Psg. Lo stesso Thiago Silva, nei mesi scorsi, aveva ripetuto il concetto circa il voler tornare un giorno a Milanello prima della fine della carriera, tuttavia, se tutto dipendesse solo da lui per il momento sarebbe Parigi la città in cui concludere l’esperienza con il calcio. 

LE DICHIARAZIONI – Thiago Silva, infatti, è stato intervistato da Radio Monte Carlo Sport rilasciando queste dichiarazioni circa la sua possibile permanenza al Parc des Princes: «Voglio concludere la mia carriera a Parigi con la maglia del Paris Saint-Germain. Amo Parigi quanto Rio De Janeiro, qui vivono i miei figli e la mia famiglia, è una grande città e qui sto benissimo. Se il presidente accetterà sono pronto a firmare un contratto a vita con il club visto che vorrei chiudere la carriera in questa squadra».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.