2015

Thohir: «Credo in questa Inter»

Pubblicato

su

Continua: «Dobbiamo continuare a lavorare duramente»

Presente anche il presidente Erick Thohir a Doha in occasione dell’amichevole tra la sua Inter ed il PSG guidato da Laurent Blanc, terminata 0-1 grazie alla rete del giovane attaccante francese Augustin. Il tycoon indonesiano ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida, come riporta il sito ufficiale nerazzurro: promossi la squadra ed il tecnico Roberto Mancini dopo la prima parte di stagione.

LE PAROLE DI ERICK THOHIR«Credo in questa squadra e in questo allenatore, sono soddisfatto di quello che stiamo facendo in campionato. Mi ha fatto piacere fare visita alla squadra qui a Doha, una bellissima città, in un Paese in cui l’amore per il calcio sta crescendo tantissimo. E anche l’Inter sta crescendo tantissimo, sul campo e fuori dal campo. Dobbiamo continuare a lavorare duramente».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.