2015

Tifosi Milan: «Berlusconi, chi comanda?»

Pubblicato

su

Prosegue la contestazione della Curva Sud rossonera contro la società

Nemmeno nell’ultima apparizione stagionale a San Siro è arrivata la pace tra il Milan e i suoi tifosi: ennesima serata di contestazione da parte della Curva Sud, che anche ieri sera ha attaccato la dirigenza del club rossonero, rivolgendosi in particolare al presidente Silvio Berlusconi. Diversi gli striscioni esposti sugli spalti dagli ultrà: «Campagna acquisti o campagna elettorale?», chiedono i tifosi. Poi chiedono lumi: «Galliani/Infront solo l’ultima novità. Caro Presidente, chi comanda in questa società?» e «Totale gestione di stampa, squadra e mercato? Più che un vice vicario, Galliani del Milan sembra il proprietario».

IL RAPPORTO – Dopo la vittoria sul Torino si spengono le luci a San Siro, la gente se ne va nella speranza di non dover ribadire la propria posizione alla società. Ieri, però, Marco Bogarelli, numero uno di Infront Italy, ha parlato a Radio24 del  rapporto con Adriano Galliani: «Io e Galliani ci conosciamo fin dagli Anni 80 e in passato abbiamo avuto anche qualche scontro legato all’assegnazione dei diritti tv. Il nostro rapporto attuale? Ognuno va per la propria strada». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.