2015

Times: Milan, mister Bee vuole Guardiola

Pubblicato

su

Il magnate thailandese ha proposto la panchina rossonera al tecnico del Bayern Monaco

Pep Guardiola al Milan: è questa la bomba lanciata in mattinata dall’autorevole “Times“. Mister Bee, il magnate thailandese interessato a rilevare le quote del Milan (il broker potrebbe acquisire inizialmente il 49% della società rossonera lasciando la maggioranza a Silvio Berlusconi) avrebbe offerto la panchina rossonera a Pep Guardiola, attuale tecnico del Bayern Monaco.

LE ULTIME – Filippo Inzaghi ha le settimane contate. Il tecnico rossonero, nonostante l’ottima prova del Milan nella vittoria di ieri sera contro la Roma andrà via al termine della stagione e il Milan è alla ricerca di un allenatore di spessore per ripartire dopo due stagioni fallimentari. Emery e Jorge Jesus sono due dei maggiori candidati per la successione a Inzaghi ma bisogna prestare attenzione anche alle piste italiane che portano a Montella, Sarri, Conte e Ancelotti. Intanto si aggiunge alla lista anche Pep Guardiola: mister Bee vorrebbe sfruttare il possibile divorzio del tecnico con il Bayern Monaco (in Baviera sono infuriati per il 3 a 0 subito all’andata che costerà, probabilmente, l’eliminazione dalla Champions, contro il Barcellona) ma il Milan dovrà battere la concorrenza dell’agguerrito Manchester City.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.