2014

Tommasi su Balotelli: «Si parla solo del personaggio»

Pubblicato

su

La concentrazione dovrebbe essere rivolta, secondo Tommasi, su altri aspetti

AIC TOMMASI BALOTELLI CONTE – Damiano Tommasi, numero uno dell’AIC, ha visitato oggi Milanello e si è confrontato con giocatori e staff del Milan. A margine di tale incontro Tommasi si è soffermato, ai microfoni di Sky Sport 24, su alcuni temi legati ai rossoneri. In particolare ecco le parole su Mario Balotelli, tornato nelle ultime ore al centro di numerose voci: «Balotelli? A troppi fa piacere parlare del personaggio più che della persona. I compagni e lo staff possono fare tanto ma anche lui deve metterci del suo» ha detto Tommasi.

PERPLESSITA’ – Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori si è poi espresso sulla scelta di Tavecchio a capo della FIGC: «Ho parecchie perplessità, dichiarazioni e modi di alcuni consiglieri non sono di aiuto al nostro calcio. La scelta di Conte? Il curriculum e il nome contanto fino ad un certo punto, contano i risultati alla fine» ha affermato l’ex centrocampista.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.