Calciomercato

Tonelli dal Napoli al Torino se Rossettini va al Genoa

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli rimane un obiettivo di calciomercato del Torino nonostante la difesa granata sia al completo. Eppure qualcosa col Napoli potrebbe accadere, dipende tutto da Luca Rossettini

Le ultime di calciomercato per quanto riguarda il Torino sono incentrate tutte su Lorenzo Tonelli, difensore del Napoli. Un po’ a sorpresa, verrebbe da dire, dato che la difesa granata sembra essere ormai al completo. Eppure c’è ancora una possibilità per il centrale azzurro. Luca Rossettini è l’ago della bilancia: il difensore ex Siena e Padova piace molto al Genoa e la sua cessione libererebbe un posto nella retroguardia di Sinisa Mihjalovic. Per questo il Torino non perde di vista la pista per il difensore toscano. Stando a quanto riporta Tuttosport nell’edizione di oggi, l’affare con il Napoli è definito e manca solo l’ok del Torino: prestito a un milione di euro con riscatto a sei milioni, Tonelli attende solo gli sviluppi per Rossettini.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.