2015

Torino, anche il Napoli su Bruno Peres

Pubblicato

su

L’esterno granata nel mirino dei partenopei, ma la Roma non molla

Il Torino di Ventura è riuscito a ritrovare la marcia giusta nella seconda metà della stagione. Proprio come lo scorso anno, i granata stanno macinando punti su punti alla ricerca di un altro posto in Europa, ma inevitabilmente la società di Cairo deve fare i conti con le tante voci di mercato che riguardano i talenti attualmente in rosa. Uno dei più corteggiati, infatti, continua ad essere Bruno Peres.

ANCHE IL NAPOLI – Dopo l’interesse mostrato dalla Roma, anche il Napoli sarebbe ora sul forte esterno che si è messo in mostra in questa stagione. A riportarlo è infatti Gianluca Di Marzio, secondo cui i partenpei sarebbero pronti a sfidare i giallorossi nella corsa al giocatore del Toro. Anche Porto e Sporting Lisbona, inoltre, continuano a seguirlo con insistenza, con i granata che però non lo lasceranno partire per meno di 20 milioni di euro. Cifra che potrebbe frenare  le pretendenti, ma a fine stagione se ne riparlerà sicuramente.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.