Serie A

Mihajlovic: «Torino, c’è un problema mentale»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha fatto il punto in casa Torino dopo il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta: ecco le dichiarazioni del tecnico granata

Torino – Atalanta, lunch match della 22^ giornata di Serie A, è terminata 1-1, ecco l’analisi del tecnico granata Sinisa Mihajlovic nel post-partita ai microfoni di Sky Sport: «Devo dire che fino al gol abbiamo fatto molto bene. Poi come al solito ci capita, ci siamo abbassati e chiusi troppo. Loro poi hanno iniziato a spingere, noi non siamo più riusciti a ripartire. Dobbiamo ritrovare brillantezza e punti, qualche vittoria che ci faccia morale. Calo fisico? No, non lo è. Ma come ripetiamo da tempo, è un problema mentale, e questo purtroppo non riusciamo a correggerlo. Mercato? Non voglio parlarne, ripeto. Lo faremo quando finirà. Giugno? È ancora troppo lontano. Il difetto mentale è quello più difficile da correggere, abbiamo anche giocatori esperti che in queste situazioni dovrebbero saper gestire meglio le gare. Stiamo lavorando in settimana, perché non riusciamo mai a essere all’altezza di queste situazioni complicate durante la partita. Lavoriamo, vediamo quello che succede. Hart? Ha fatto bene, certo. Però non abbiamo vinto», riporta Toro.it.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.