2015

Torino: ecco Vasyl Pryima, test in vista | Sky Sport

Pubblicato

su

Granata vicini al colpo in difesa: da valutare le condizioni del centrale

Il Torino è riuscito a mantenere invariata la difesa nonostante le tante richieste per Maksimovic e, a questo punto, Cairo è pronto a rilanciare ad a regalare a Ventura un nuovo elemento per la retroguardia. Secondo quanto sottolinea Sky Sport, infatti, i granata sarebbero vicini all’ingaggio di Vasyl Pryima, difensore centrale ucraino classe 1991. Petrachi ha lavorato in silenzio sul giocatore, attualmente svincolato, e il Torino potrebbe dunque assicurarselo a parametro zero.

SEGUITO DA TEMPO – Resta da capire quali saranno le condizioni con cui lo stesso Vasyl si presenterà nel nuovo club: saranno decisive le visite mediche di rito per capire se Ventura potrà realmente averlo a disposizione entro breve. Gli uomini mercato del Toro seguono l’ucraino, ex del Metalurh Dontesk, già da qualche mese e a questo punto l’accordo si avvicina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.