Hanno Detto

Torino, Comotto: «Juric signor allenatore, colpito da Radonjic e Vlasic»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex Torino Comotto: «Juric è un signor allenatore, a Torino e non solo ha dimostrato di essere uno dei migliori in Italia»

Gianluca Comotto, ex calciatore del Torino, ha parlato a Tuttosport dei granata in vista della sfida contro l’Empoli. Di seguito le sue parole.

JURIC – «Juric è un signor allenatore, a Torino e non solo ha dimostrato di essere uno dei migliori in Italia».

NUOVI ARRIVI – «Su tutti Radonjic e Vlasic sono quelli che mi hanno convinto di più: sono due elementi che possono fare la differenza, che hanno tutte le carte in regola per permettere al Toro di fare un salto di qualità. E poi sono molto contento per Buongiorno: le ultime due prove non cancellano la sua evidente crescita, sta giocando tanto ed è sempre bello quando un prodotto del vivaio granata riesce a trovare spazio. Anche Schuurs mi piace: ha avuto un buonissimo impatto sul calcio italiano e sono certo che diventerà un valore aggiunto per questo Toro. Saprà raccogliere l’eredità di Bremer».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.