2014

Torino fuori dalla corsa per Botta. Il Parma…

Pubblicato

su

L’esterno offensivo dell’Inter potrebbe salutare l’Inter nel fine settimana

Ruben Botta e un futuro ancora tutto da decifrare. nel giro di pochi giorni il quadro sarà più chiaro, l’agente dell’argentino è in Italia per ascoltare le varie offerte. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il Torino è ormai defilato. La società granta rischia di rimanere ferma al palo, la concorrenza è agguerrita. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione il Parma si sta avvicinando al giocatore, forte dei buoni rapporti esistenti tra le due dirigenze. Botta viene preferito a Schelotto, un profilo che piace molto a Donadoni. 

MOTIVAZIONI TATTICHE – Le due squadre di Verona, Hellas e Chievo, sono molto forti sul giocatore e hanno dalla loro anche una motivazione prettamente tattica: giocano entrambe con i tre davanti. Domani è previsto un nuovo summit alla Pinetina, Botta ha fretta. Secondo quando ci risulta entro venerdi verrà presa una decisione definitva. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.