2014

Torino, incontro per Immobile: ultimissime

Pubblicato

su

Nel mirino dei granata rimangono Peres e Babacar

JUVENTUS TORINO IMMOBILE CALCIOMERCATO – C’è stato ieri un incontro tra Urbano Cairo e Giuseppe Marotta per decidere il futuro di Ciro Immobile, attaccante del Torino in compartecipazione con la Juventus. L’ultimo capocannoniere della Serie A rischia seriamente di lasciare l’Italia e infatti lo vuole il Borussia Dortmund, che ha già presentato un’offerta sostanziosa per l’attaccante. 

TUTTI MI CHIEDONO – Il futuro di Immobile è ancora tutto da decidere e l’incontro tra Juventus e Torino non ha fruttato moltissimo dal punto di vista dell’affare: la Juventus ha parlato dell’offerta ricevuta dal BVB per Immobile, ma Cairo non ci sta e vuole offrire 9 milioni per il cartellino del giocatore per poi rivenderlo oppure tenerlo ancora in granata come riporta il sito di Gianluca Di Marzio. La telenovela Immobile è iniziata, aspettiamo nuovi sviluppi. 

ALTRI NOMI – Il Torino non lavora però solamente per Immobile, il mercato granata è già frenteico nonostante la stagione sia finita da pochi giorni. Stando a quanto riporta oggi Tuttosport infatti il nome caldo per la difesa è quello di Peres del Santos, in dirittura d’arrivo all’Olimpico, si attende solo l’ufficialità (forse domenica). Infine c’è Khouma Babacar, per la cui comproprietà il Torino si sta dando da fare.
Exit mobile version