2015

Torino – Lopez, stallo sul rinnovo | Ts

Pubblicato

su

Firma o non firma? Le ultime sul rinnovo

In casa Torino c’è da sciogliere il nodo Maxi Lopez: la punta argentina potrebbe firmare a breve il rinnovo di contratto e quindi far finire questa sorta di stallo alla messicana che ava avanti da qualche mese a questa parte. Maxi Lopez è arrivato al Torino nello scorso mese di gennaio e in estate durante i primi giorni di ritiro si è subito iniziato a parlare di rinnovo anche perché nella sua esperienza granata Maxi Lopez si è comportato bene segnando e dando un punto di riferimento in attacco.

FIRMA – Dall’estate a oggi non è cambiato nulla perché come detto si è verificato un momento di blocco e quindi per adesso Maxi Lopez rimane in scadenza a giugno pur restando una pedina importante per i piemontesi. Lopez guadagna settecentomila euro e vorrebbe arrivare a un milione, nel giro di una settimana o dieci giorni il suo agente potrebbe incontrare la dirigenza del Torino e le prossime gare contro le big saranno importanti per capire se Lopez potrà comunque dare una mano al Toro anche nei momenti più difficili, scrive Tuttosport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.