Serie A

Torino, mediana di fisico e qualità: Juric si prepara a lanciare Pobega

Pubblicato

su

L’allenatore del Torino Ivan Juric si prepara a mettere al centro del suo progetto granata il neo arrivato Tommaso Pobega

Tommaso Pobega è stato uno dei rinforzi voluti da Ivan Juric nella sua nuovo avventura al Torino. In questa sosta per le Nazionali, l’allenatore ha pensato a come sfruttare al meglio l’ex Spezia e avrebbe trovato il modo per farlo rendere al meglio.

Il tecnico granata, come riportato da La Gazzetta dello Sport, vorrebbe formare una mediana di qualità e quantità, bei piedi e fisico. E così Pobega sarebbe l’uomo dalla prestanza atletica, mentre Mandragora quello che imposta il gioco. Il giocatore di proprietà del Milan dovrà però abituarsi, dato che allo Spezia giocava a tre a centrocampo mentre nell’assetto di Juric dovrà muoversi a due.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.