2015

Torino, niente Galatasaray per Glik | SM

Pubblicato

su

Il club turco si è tirato fuori dalla corsa al difensore dei granata

Il Torino deve fare i conti con le tante voci di mercato che riguardano anche le operazioni in uscita. Dopo aver praticamente chiuso per Bjarnason, il club granata deve fronteggiare la pressione nei confronti di Darmian e di Glik, con quest’ultimo che però ha da oggi una pretendente in meno stando a quanto riportato da Sportmediaset.

LE ULTIME – Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, i 15 milioni richiesti dalla società di Cairo avrebbe allontanato il Galatasaray, uno dei club che da tempo era sulle tracce del difensore del Torino. I giallorossi avrebbero voluto mettere sul piatto non più di 5 milioni di euro per Glik, cifra irrisoria considerata la valutazione del club granata. Buone notizie per il Milan che resta sul giocatore e che potrebbe farsi avanti nei prossimi giorni: seguiranno aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.