2015

Torino, occhi su Baselli e Zappacosta | SI

Pubblicato

su

Possibile affare con l’Atalanta da 12-14 milioni di euro

Dopo aver ingaggiato Avelar, Acquah e Obi, il Torino continua a lavorare sul mercato. L’argomento caldo degli ultimi giorni è quello relativo a Matteo Darmian: il laterale destro, reduce da due stagioni di altissimo livello con la formazione di Giampiero Ventura, è stato un forte obiettivo del Napoli ma ora è entrato nel mirino del Manchester United, pronto a regalare il nazionale italiano al manager Louis Van Gaal.

PACCHETTO DALL’ATALANTA – Ma non vuole farsi trovare impreparato il Toro. Come riporta Sportitalia, i granata hanno chiesto informazioni all’Atalanta su Daniele Baselli, in alternativa a Cigarini, e su Davide Zappacosta: loro due sono gli obiettivi per rinforzare centrocampo e difesa. Potrebbe esserci dunque un pacchetto in arrivo dalla Dea, per una operazione da 12-14 milioni di euro totali. Si attendono aggiornamenti dunque, il Toro è pronto a piazzare un importante doppio colpo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.