2015

Torino, Quagliarella: «Sarà un campionato più livellato»

Pubblicato

su

L’attaccante granata commenta la vittoria di ieri contro il Frosinone

Fabio Quagliarella c’è sempre. Il bomber del Torino ieri ha trovato il gol nel match d’esordio contro il Frosinone, agguantando così il parziale 1-1 che ha poi aperto la strada alla vittoria finale targata Baselli. Intervistato ai microfoni del sito web ufficiale del Torino, Quagliarella, ha così commentato la prova di forza e la reazione granata in un campo ostico come il Matusa: «Abbiamo dimostrato grande maturità oggi: sapevamo che sarebbe stata difficile, ma abbiamo reagito alla grande. Siamo rimasti tranquilli, continuando a proporre il nostro calcio. Abbiamo creato molto e credo la vittoria sia meritata».

LE PAROLE – Prosegue, poi, Quagliarella parlando anche delle tante sorprese registrate nel primo turno di Serie A: «Sarà senza dubbio un campionato più livellato. Penso alle sconfitte di Milan e Juve, che hanno cambiato molto nella loro rosa. Tutti avranno bisogno di tempo, penso che tutti i tifosi, di qualsiasi squadra, si potranno divertire. E speriamo anche quelli del Toro, senza troppe aspettative: alziamo l’asticella, ma guardiamo giorno per giorno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.