2015

Torino su Defrel. Conferme per Milic | Sky Sport

Pubblicato

su

Confermata la nostra esclusiva: Milic piace al Torino, che si getta su Defrel

Gregoire Defrel eHrvoje Milic sono due degli obiettivi di calciomercato del Torino. La squadra granata infatti vuole chiudere per i colpi in attacco e sta pensando al centrocampista offensivo che potrebbe liberarsi dal Rostov. I russi hanno problemi societari e, come vi abbiamo riportato in esclusiva qualche giorno fa, Milic potrebbe liberarsi a parametro zero e diventare quindi preda ambita sul mercato. Il Torino è uno dei club di Serie A e Russian Premier League sulle sue tracce.

DEFREL OBIETTIVO FORTE – Per l’attacco non c’è solo Milic dicevamo, anche Defrel è un giocatore che fa parecchia gola. A più riprese il Torino si è messo sulle sue tracce e anche altre società del massimo campionato lo hanno tentato, ma Defrel è rimasto a Cesena in Serie B. Pronto a risalire di categoria, Defrel è l’obiettivo più caldo del Torino e nei prossimi giorni si lavorerà su questo fronte. La notizia è stata riportata poco fa dalla trasmissione Calciomercato – L’originale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.