Archivio

Torino, Quagliarella fa pace con i tifosi

Pubblicato

su

L’attaccante ha salutato la Curva Maratona prima della partita

Il caso è rientrato: Fabio Quagliarella e i tifosi del Torino hanno fatto pace. L’attaccante granata, mandato in panchina da mister Giampiero Ventura in occasione dell’anticipo contro il Frosinone, prima del fischio d’inizio si è presentato sotto la Curva Maratona per salutare i tifosi, che lo avevano attaccato per non aver esultato dopo il gol al Napoli.

PACE FATTA – In occasione della sfida contro l’Empoli, infatti, hanno esposto due striscioni: «Delle tue scuse ce ne freghiamo, adesso è ora che ci salutiamo» e «Non esulti dal 2001, per noi sei solo un 71». Quagliarella ha, dunque, salutato i sostenitori del Torino con le braccia alzate al cielo. Un gesto di riconciliazione da parte dell’attaccante, accolto dalla Curva con un lungo applauso e il coro “Chi non salta bianconero è”.

NUOVI SCENARI – Torna, dunque, il sereno tra Quagliarella e i tifosi del Torino e potrebbero cambiare gli scenari di mercato: Quagliarella sembrava vicino al ritorno all’Udinese dopo un’esperienza di sei mesi in prestito al Watford, ma la riconciliazione di oggi potrebbe spingere via, invece, Maxi Lopez.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.