2015

Giovinco: «Voglio ancora la Nazionale»

Pubblicato

su

L’attaccante del Toronto torna anche sul passato bianconero

L’avventura a Toronto prosegue per il verso giusto: Sebastian Giovinco con rimpiange la Serie A e, soprattutto, non rimpiange la Juventus finalista di Champions League. L’attaccante, andato via a gennaio, per il momento sta sfoggiando tutto il proprio talento in Major League Soccer: l’obiettivo prioritario, sebbene molto difficile in un campionato minore come quello americano, rimane assolutamente quello di riconquistarsi un posto in Nazionale. Così Giovinco, tra passato, presente e soprattuto futuro, racconta la propria esperienza canadese: lanciando un messaggio all’ex allenatore in bianconero e commissario tecnico Antonio Conte e, soprattutto, facendo un bilancio della doppia parentesi alla Juventus.

GIOVINCO DIXIT – Così Giovinco ai microfoni di Sky Sport: «La Nazionale rimane un mio obiettivo, ma so che la chiamata resta difficile. Se ho sbagliato qualcosa in passato? Sicuramente, l’autocritica non manca, ma chi è che non sbaglia? Quello che è successo ormai è acqua passata». Parlando appunto della Juventus: «Sono stati due anni e mezzo bellissimi gli ultimi, anche perché ho vinto quello che dovevo vincere, che era l’obiettivo principale». Zero rimpianti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.