2015

Toronto, gol e rigore sbagliato per Giovinco

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus subito protagonista

Il lungo tira e molla che ha caratterizzato l’ultima sessione invernale di calciomercato alla fine ha permesso a Giovinco e ai Toronto FC di abbracciarsi prima del tempo. E l’ormai ex attaccante della Juventus si è reso subito protagonista nell’amichevole disputata oggi dalla squadra canadese contro l’Under 23 della Costa Rica terminata sul punteggio di 2-1 per il club che milita in Major League Soccer.

SUBITO PROTAGONISTA – E Sebastian Giovinco ha avuto il merito di sbloccare il risultando fornendo inoltre l’assist ad Altidore per il raddoppio dei Toronto FC. Piccola nota negativa però per l’attaccante italiano: durante il match, infatti, Giovinco si è visto respingere un calcio di rigore dal portiere avversario. Errore che però non ha influito sul risultato e sulla sua prestazione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.