2015

Tottenham, Paulinho: «Deciderò entro settimana prossima»

Pubblicato

su

Il centrocampista degli Spurs potrebbe lasciare l’Inghilterra

Il Tottenham deve fare i conti con le tante voci di mercato. Gli Spurs devono fronteggiare soprattutto la situazione di Paulinho, centrocampista che potrebbe lasciare gli Spurs dopo l’interesse mostrato dalle tante pretendenti. E a parlare del futuro è stato lo stesso mediano brasiliano ospite di TV Bandeirantes: di seguito il punto della situazione.

FUTURO INCERTO – Ecco le parole di Paulinho: «Ho ricevuto offerte concrete ma dovrò parlarne con il mio agente. Prenderò una decisione entro il 2 luglio, giorno in cui tornerò in Inghilterra. Rimanere al Tottenham? Dipenderà dalle proposte, se ci sarà un’opzione migliore cambierò squadra. Corinthians? E’ la mia prima scelta, ma sono un professionista e dovrò considerare le diverse ipotesi: il mio futuro non è già scritto». Parole chiare quindi, gli Spurs proveranno a trattenerlo o si concretizzerà l’addio?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.